Nuovo formato design

Nuovo formato design

Se stai pensando a cosa regalare ai tuoi amici che ti hanno invitato a cena, se ti devi sposare e pensi a delle bomboniere belle ed utili o se vuoi fare un presente ai tuoi collaboratori aziendali regalare dell’olio extra vergine bio è sicuramente una scelta vincente. Oggi più che mai apprezziamo ricevere dei prodotti di qualità che quando vengono consumati riportano la nostra mente a chi ce li ha donati ed al l’occasione speciale.

Le aziende che producono prodotti alimentari di alta qualità si stanno sempre di più organizzando con confezioni speciali dedicati ad hoc a questo segmento. Oggi nei concorsi nazionali ed internazionali dell’olio si è quasi sempre aggiunta la categoria packaging che premia la presentazione del prodotto. l’obiettivo è quello di valorizzare ancora di più il prodotto che c’è all’interno e creare un’esperienza totale.

Chi è stato in un ristorante stellato avrà notato che i piatti sono sempre di più delle opere d’arte ed il piatto che li contiene attraverso la sua bellezza esalta ancora di più la creazione dello chef. Lo stesso concetto oggi viene applicato al packaging di olio e vino, sempre più spesso le etichette vengono realizzate da creativi e la bottiglia non è più la classica marasca ma bottiglie realizzate da vetrerie importanti che avvolgono il contenuto creando sinergia tra bottiglia, contenuto ed etichetta. Tutto questo deve essere sempre supportato da un prodotto che in modo “maniacale” migliora di anno in anno con livelli qualitativi sempre più elevati. Analisi perfette, livello di acidità bassissimo, alto contenuto di polifenoli ed un panel test impeccabile senza difetti.

Noi oltre a questo abbiamo inserito l’elemento “ecologia” in quanto il nostro formato design può essere riutilizzato come profumatore d’ambiente, infatti su richiesta aggiungiamo gratuitamente dei bastoncini ed una volta esaurito L’olio, la bottiglia può essere riempita con del buon profumatore d’ambiente e profumare le vostre case.

Commenti 0

Lascia un commento

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati