L'Olio Angimbe riceve la Medaglia Extra Gold al Premio BIOL

L'Olio Angimbe riceve la Medaglia Extra Gold al Premio BIOL

L'Azienda Agricola Angimbe annuncia con orgoglio il risultato della sua partecipazione al Premio Internazionale BIOL, ottenendo la Medaglia Extra Gold per il suo olio extra vergine di oliva biologico, Natures Evo Bio: un prezioso blend di olive di Nocellara, Biancolilla e Cessuola, caratterizzato da un gusto fruttato con note di mandorla e carciofo.
 
La XXIX edizione del Premio BIOL  si è tenuta dal 21 al 24 marzo 2024 a Bari. L'evento è rinomato per riconoscere i migliori oli extra vergini di oliva biologici a livello mondiale, e ha permesso all'Azienda Agricola Angimbe, che ama definirsi "Bioetica",  di mettere in luce la propria dedizione all'agricoltura sostenibile e alla qualità eccezionale dell'olio.   
 
Questo nuovo riconoscimento, che va ad aggiungersi alla precedente medaglia di Bronzo ai GOOA di Berlino, alla "foglia" del gambero rosso e alla certificazione "Valli Trapanesi DOP", ci conferma che l’impegno per la qualità e la sostenibilità sono il percorso giusto da seguire

Grazie a tutti coloro che ci aiutano portare avanti questo percorso ed a tutti voi che scegliete olio Angimbe.
 
Per maggiori informazioni sul premio BIOL, su Angimbe e sul suo premiato Natures Evo Biologico è possibile visitare il sito ufficiale del Premio BIOL:

Commenti 0

Lascia un commento

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati