L’eccellenza certificata e consigliata: il Gambero Rosso dà la prima foglia ad Angimbe Natures Bio.

L’eccellenza certificata e consigliata: il Gambero Rosso dà la prima foglia ad Angimbe Natures Bio.

L’olio Angimbe Natures diventa un’eccellenza certificata e consigliata. Era il 2016 quando abbiamo deciso di iniziare a confezionare l’olio del nostro uliveto, di proprietà da diverse generazioni. Sin dal primo giorno ci siamo prefissati i nostri obbiettivi più importanti: produrre un olio di eccellente qualità e rispettare l’ambiente. Per questo motivo abbiamo deciso di definirci e diventare un’azienda Bio-Etica.

L’azienda era di fatto Bio ma senza certificazioni. Abbiamo quindi richiesto la certificazione Biologica che è arrivata in tempi record inoltre, abbiamo chiesto ed ottenuto la DOP ed abbiamo iniziato a far provare il nostro prodotto.
Oggi a distanza di 5 anni siamo ancora molto giovani ma siamo felici che chi lo ha provato, poi è diventato nostro cliente abituale. Gli esperti di settore hanno iniziato a scrivere del nostro Olio Extra Vergine di Oliva elogiandone le qualità e qualche settimana fa la guida “Oli d’Italia” del Gambero Rosso ha deciso di inserirci in Guida e darci la nostra prima foglia, rendendo il nostro olio una vera e propria eccellenza certificata e consigliata.

Questo ci dà una grande carica e tanta voglia di continuare questo percorso con l’intento di trasmettere che un alimento come l’Olio Extra Vergine biologico certificato e di riconoscibile provenienza, possa aiutare chi lo usa a stare più in salute, arricchendo i piatti di gusto e permettendo di creare un legame molto forte tra il produttore ed il consumatore.

Se sei interessato a scoprire di più sul nostro Olio Evo naturale Angimbe, un olio dal colore verde intenso di alta qualità e 100% italiano, puoi visitare il nostro sito a questo indirizzo: www.angimbeoliveoil.it oppure seguirci sui nostri profili social www.facebook.com/angimbeoliveoil e www.instagram.com/angimbeoliveoil.

Commenti 0

Lascia un commento

Ricorda, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati